Avvisi e Notizie

record 4 di 30
Consultazione

(*) obbligatorio

Avviso-Nuova Modulistica per le Attività Produttive e per l'attività edilizia connessa

Cliccare su "Visualizza" per l'Avviso
Si informano i signori utenti che a far data dall'1 luglio 2017, le istanze, comunicazioni, segnalazioni e denunce indirizzate al S.U.A.P., dovranno essere inoltrate attraverso l'utilizzazione della nuova modulistica unica, approvata dalla Conferenza Unificata Stato Regioni in data 4 maggio 2017, da parte della Giunta Regionale con Delibera del 14 giugno 2017 e da parte dell'Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente con D.A. del 19 giugno 2017.

La modulistica è disponibile accedendo ai seguenti link:

-Modulistica attività produttive (digitando il numero 237 - anno 2017)

-Modulistica edilizia

La modulistica in atto vigente potrà essere ancora utilizzata fino al 30 giugno p.v.. A partire dall'1 luglio p.v. rimarrà in vigore solo quella non sostituita dalla nuova modulistica regionale.

Cliccare su "Visualizza" (in alto e destra) per leggere l'avviso con maggiori dettagli.
Documento

Nome file