Si informa che a seguito della presentazione dell'istanza codesta Ditta verrà sottoposta a verifica sulla regolare posizione tributaria comunale ai sensi dell’art. 3 c. 1 del Regolamento per la disciplina e l'applicazione delle misure preventive per sostenere il contrasto dell'evasione dei tributi locali ai sensi dell'articolo 15 ter del D.L. 34/2019 così come modificato dalla legge di conversione n. 58/2019 (c.d. Regolamento Antievasione approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale nr. 189 del 30/10/2020).

Qualora la Ditta non risultasse in regola con il pagamento dei tributi locali saranno attivate le procedure sanzionatorie previste dell'art. 4 c.1 del citato Regolamento che prevedono, in caso di mancata regolarizzazione della situazione debitoria, la revoca di tutte le autorizzazioni/concessioni e SCIA di cui risulterà beneficiaria.

Il Regolamento citato può essere visionato al seguente link:  Regolamento  Visualizza documento. Attenzione: questo link si apre in una nuova finestra.