Avvisi e Notizie

Consultazione

(*) obbligatorio

U.R.P. NUOVO ORARIO DI RICEVIMENTO
Dal 10/12/2014:Lunedì e Giovedì ore 9.00-13.00 / Mercoledì ore 15.00-17.00 Via Ugo La Malfa 34

A partire da Lunedi 10 Dicembre 2014 l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del - SUAP riceverà in Via Ugo La Malfa 34 secondo le seguenti articolazione oraria:

Lunedì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

L'iniziativa si inserisce in un processo di riorganizzazione degli uffici, condiviso con la dirigenza, che punta al miglioramento dell'offerta dei servizi ai cittadini.
L' U.R.P. sarà attivo per fornire tutte le informazioni/consulenze necessarie per l'avvio di una impresa, per garantire l'accesso agli atti, rilascio di certificazioni ed attestati e copie conformi.
Con l'occasione si ricorda che per dialogare con lo Sportello Unico può anche essere utilizzato l'indirizzo di posta elettronica urp.suap@comune.palermo.it o la casella di posta certificata suapfacile@cert.comune.palermo.it che consente ai soggetti abilitati anche l'inoltro per via telematica delle pratiche.

Nessun documento caricato!